24 Maggio 2024 |
sede di: Agliana

Customer Service & Logistic Specialist

Il Customer Service & Logistic Specialist è la persona inserita all’interno del Team del sito di Agliana (PT), che garantisce l’evasione degli ordini e fornisce assistenza ai nostri Clienti del settore Luxury, gestendo le priorità, preparando la documentazione e le certificazioni per la spedizione della merce, analizzando i processi interni e suggerendo soluzioni e ottimizzazioni per rendere il lavoro rapido ed efficiente.

Responsabilità da presidiare:

  • garantisce l’evasione degli ordini, raccogliendo le esigenze del Cliente e monitorando che gli operatori di magazzino effettuino le operazioni necessarie per procedere alla spedizione della merce;
  • valuta e gestisce a seconda del tipo di merce da spedire, le documentazioni fondamentali e i relativi Certificati Di Origine in relazione ai tempi di consegna;
  • monitora il picking, packing and shipping calendar per le varie aree geografiche;
  • supporta le attività di buyback, gestione resi, riparazioni, note di credito quando necessario;
  • fornisce assistenza ai Clienti rispondendo ai loro quesiti, risolvendo anomalie, gestendo reclami e offrendo soluzioni alternative;
  • gestisce tutte le personalizzazioni richieste dal Cliente su etichettatura, packing list personalizzate, valutazione di modalità di imballo speciali;
  • supporta la direzione centrale in tutte le attività di fatturazione;
  • elabora e monitora i KPI contrattuali su inbound, outbound, qualità, livelli di servizio del sito;
  • supporta i responsabili di magazzino nell’elaborazione di dati e analisi tecniche dei flussi logistici di magazzino, suggerendo operazioni di ottimizzazione.

La persona ideale possiede le seguenti Skills:

  • Laurea/Specializzazioni in ambito Logistica;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e sistema gestionale SAP;
  • Conoscenza della lingua inglese.

Ci aspettiamo inoltre di incontrare la persona che possiede atteggiamento positivo, predisposizione a lavorare in team, buone capacità comunicative, abilità di problem solving e gestione del tempo.

Se ti riconosci nel profilo descritto perché hai esperienza sul campo o perché hai una forte passione per il settore della Logistica, non esitare a candidarti!

Qualora il tuo profilo risultasse in linea con la posizione aperta, sarai contattato per una prima intervista telefonica e valutare insieme il percorso e le opportunità di crescita.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Le persone vengono prima del business

Ci impegniamo a costruire una cultura inclusiva in cui tutte le persone si sentano accolte, apprezzate e abbiano le stesse opportunità di raggiungere successi a livello personale e professionale e creare il proprio viaggio in Bonzai.

Ci impegniamo a favorire l’interazione tra i colleghi, la circolazione di idee e opinioni, ambienti di lavoro accoglienti, sani e sicuri.

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Formati accettati: doc, pdf di massimo 5 mega.

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