Bonzai, la genesi

Bonzai New Brand

Come nasce un Brand? Da un’intuizione, una visione, una naturale predisposizione a fare impresa.

Ma anche da tanto lavoro strategico, analisi di mercato, studi comportamentali e di consumo, definizione di valori e personalità di marca, teorie del colore, talento grafico e un una sana dose di follia. Un lavoro intenso ed entusiasmante svolto a 4 mani con Ceucasale, agenzia di comunicazione integrata.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Altri articoli

People First – Alessandro Sarnataro

Site Manager specializzato nella gestione di clienti consumer e fashion, ha la responsabilità del processo di logistica integrata: mezzi, attrezzature, personale, fino al rapporto con il cliente.

La sostenibilitá del settore retail

Martedì 14 marzo, al via la 2° edizione di “Retail & Sostenibilità: sfide e opportunità per lo sviluppo sostenibile del retail”, organizzato da Confimprese.

People first – Ilenia Francese

Buyer and Order Management con licenza di stupire, considerata anche la sua naturale predisposizione al marketing e alla comunicazione che per Bonzai segue con successo.

Nel 2022 siamo andati “oltre”

5 settori di competenza, 18 siti operativi in Italia, oltre 200.000 metri quadri di aree gestite, oltre 300 dipendenti, oltre 45 milioni di fatturato.

Il sito bonzaigroup.it utilizza alcuni cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e per fruire in modo semplice ed efficiente delle pagine web della Società. I cookie utilizzati consentono inoltre di migliorare il servizio reso agli utenti, rendendo più efficace l’uso dello stesso e/o abilitando determinate funzionalità. Il Sito utilizza unicamente cookies tecnici per tracciare in forma anonima e per fini statistici la navigazione sulle pagine del Sito. Maggiori informazioni nella cookie policy.