Bonzai, la genesi

Bonzai New Brand

Come nasce un Brand? Da un’intuizione, una visione, una naturale predisposizione a fare impresa.

Ma anche da tanto lavoro strategico, analisi di mercato, studi comportamentali e di consumo, definizione di valori e personalità di marca, teorie del colore, talento grafico e un una sana dose di follia. Un lavoro intenso ed entusiasmante svolto a 4 mani con Ceucasale, agenzia di comunicazione integrata.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email

Altri articoli

Ci mettiamo in gioco

Grazie alla recente partnership siglata con un importante player del settore, Bonzai entra nell’entusiasmante mondo dei giocattoli.

Michelangelo Pulga dà valore a Bonzai

Business Manager presso la sede di Bologna, “economista di formazione, logista per passione” secondo la definizione data dai colleghi, si occupa di gestire il mondo della movimentazione, logistica e distribuzione con un costante orientamento alla performance, che vuole mantenere sempre ai massimi livelli.

Bonzai, al servizio della cultura

Un piccolo contributo di Bonzai alla diffusione di libri e riviste, in Italia e nel mondo. Per una storica casa editrice di riferimento della cultura italiana.

Mara Della Cava dà valore a Bonzai

Si occupa di amministrazione del magazzino ricambi nella sede di Montaletto di Cervia con passione e precisione e con una carica contagiosa di umanità ed empatia che la rendono unica e speciale nell’allietare il posto di lavoro.

Il sito bonzaigroup.it utilizza alcuni cookie per garantire il corretto funzionamento delle procedure e per fruire in modo semplice ed efficiente delle pagine web della Società. I cookie utilizzati consentono inoltre di migliorare il servizio reso agli utenti, rendendo più efficace l’uso dello stesso e/o abilitando determinate funzionalità. Il Sito utilizza unicamente cookies tecnici per tracciare in forma anonima e per fini statistici la navigazione sulle pagine del Sito. Maggiori informazioni nella cookie policy.